Login on site

Blu it Da Sera Pochette Amazon Argento v8wPOmyNn0

Modello Mario Uomo Sandali Doni Monteroni 5qAj43RL

×
Modello Mario Uomo Sandali Doni Monteroni 5qAj43RLModello Mario Uomo Sandali Doni Monteroni 5qAj43RL
Modello Mario Uomo Sandali Doni Monteroni 5qAj43RL

Modello Mario Uomo Sandali Doni Monteroni 5qAj43RL

Chiusi Dietro Sandali Cafe Noir Argento Estivi Rocale Calzature R3j45ALq
Blu 36 Graceful Sneaker Connected Get DonnanavypinkEu Skechers ED92IH

Per noi, fotografi di matrimonio del team Morlotti Studio, lavorare creando immagini che porranno un segno nella storia della vita di qualcuno è una fortuna e soprattutto una importante gratificazione.

Il matrimonio è un momento nella storia della vostra vita che richiede tutta l’attenzione e la miglior documentazione. Per questo motivo riprendiamo quegli istanti così importanti che altrimenti andrebbero persi, come solo un fotoreporter racconterebbe un evento: osservando con calma e documentando prontamente ogni momento. Sempre con uno stile particolare, elegante e spontaneo.

Perché il primo obiettivo è sviluppare un’emozione attraverso i nostri scatti; catturare sorrisi, lacrime di commozione, carezze, uno sguardo speciale, i più piccoli dettagli e tutta la gioia del vostro giorno… E molte sono le cose che rendono un evento speciale.

Ciò che per un fotografo di matrimonio è importante è proprio questo: cogliere piccole cose per realizzare grandi immagini che raccontano tutta una storia con uno stile semplice e raffinato, combinando fotografie rubate a fotografie interpretate, cercando di creare un’intima visione, di raccontare le luci, i colori, le atmosfere e le emozioni del vostro giorno.

Un momento, elegante e romantico, può essere fissato e rivissuto per generazioni, perché con le immagini di quel giorno potrete rivivere momenti appassionati, intimi, allegri, entusiasmanti e veri: la bellezza, l’emozione, il divertimento, vostro e dei vostri amici e familiari.

I Taglie Con Da 35 Tacco Dalla Alla 40 Acquista 41 Sandali Spiaggia 4A5R3jLfotografi di matrimonio di Morlotti Studio realizzeranno tutto questo per voi, perché  se c’è una storia che deve essere raccontata, è quella del vostro matrimonio… e per voi non ci sono altre storie come la vostra.

Massimiliano Morlotti apre la propria attività fotografica nel 1992 a Como dove da subito si distingue dagli altri fotografi di nozze per il proprio stile personale.

Dal 2001 è presente a Milano con un proprio studio autonomo e dal 2004 si trasferisce nel prestigioso quartiere di Corso Magenta.

Nel 2008, dall’incontro tra Massimiliano Morlotti e Vincenzo Santarella nasce una nuova realtà: Morlotti Studio con l’idea di proporre alla propria clientela nazionale  e internazionale un team composto dai migliori fotografi di matrimonio italiani uniti dall’amore per il reportage e il racconto fotografico spontaneo. Tutto questo non più solo a Milano ma nelle principali città italiane.

Grazie a questo nuovo progetto vengono aperti gli studi di Napoli, Bari, Padova. Spazi appositamente pensati per mettere a proprio agio le nostre coppie e gestiti  con professionalità e competenza da ogni fotografo di matrimonio di Morlotti Studio: professionisti formati presso la sede di Milano che attraverso la fotografia di reportage propongono ai propri clienti lo stile spontaneo ed elegante di scuola americana creato e proposto da Massimiliano Morlotti.

Morlotti Studio è oggi una delle realtà più interessanti nel mondo della fotografia di matrimonio, punto di riferimento per gusto e professionalità. Con un approccio naturalmente elegante e semplicemente moderno racconta da vent’anni i momenti più belli, rappresentativi, divertenti ed emozionanti delle nozze dei propri clienti

Modello Mario Uomo Sandali Doni Monteroni 5qAj43RL
P18 P805670d672 Con Nero Donna Sandali Scarpe Zeppa Giardini eEIbDWHY29
Gancini Ferragamo Velluto Lord 2 Bit Red Mocassini Salvatore Uomo UzVMpS
© Morlotti 2016 - Fotografi di matrimonio | Lux Group s.r.l. - via S. Martino, 5A - 22100, Como (CO) - Italia | PI IT03114190139 | Mappa del sitoDonna Italy Sandalo Cuoio Scalzato Made Zeppa In E2D9HI | Privacy Policy
Tacco Raso 13 Pleaser Fucsia Gioiello Strass Decoltè Sera Decollete K1cTFJl
Zalando Company Fashion Becoming Is Specialist How Ecommerce A In OPknw0X8